Spaghetti...qui non si sta entrando in polemica con nessuno.....chi mi conosce (basta vedere il mio profilo) sa che lavoro faccio.....quindi sono direttissimamente chiamato in parte....Non ho voluto commentare la notizia nel mio primo intervento per non essere strumentalizzato (infatti ho messo solo tanti ...................) . A GustaV (il quale saluto con amicizia, e gli ricordo di rispondere al tel. su Skype, visto che ieri l'ho chiamato diverse volte), volevo ricordare che l'11 settembre (SECONDO ME) non è stato un'attacco terroristico , ma un tradimento da parte di ............... verso gli US ed il mondo intero, per giustificare l'esplosione di due guerre (vedi Iraq e Afganistan)...con la complicità (passiva dei media) ...... Ora il massimo rispetto verso i MIEI commilitoni e colleghi, ma purtroppo i mandanti in alto sono altri........ Se si vuole portare la pace nel mondo, perchè non andiamo in burchina faso, non andiamo in Angola, non andiamo in Africa (dove vi è solo la fame ) e non petrolio e diamanti??? Purtroppo a piangere restano solo le mamme,le mogli e i figli dei deceduti....... E parlo conl a morte nel cuore....

Grazie

RIP