Vendo Vespa GL anno 1963 con documenti targa e cpt originali dell'epoca. La vespa da visura in mio possesso risulta radiata, però di facilissima reiscrizione, in quanto avente i documenti originali. La Vespa è attuanlmente (come da foto allegate) in fase di restauro. Il telaio è stato sverniciato a mano con fono (senza sabbiatura per non rovinare la carrozzeria), stuccato e dato di primer.... Le sacche, manubrio, parafango, forcella, mozzo, tamburi e sportellino, attualmente subiranno lo stesso trattamento del telaio......
Il motore completo in ogni sua parte, è in fase di rimessa a nuovo, con sgrassatura,lucidatura dei carter, sostituzione cuscinetti , oring e paraoli; rettifica cinlindro ,acquisto nuovo pistone e rimbiellatura. La moto è completa di tutto. Posso inviare ulteriori foto a veridicità dell'annuncio.
Solo se veramente interessati....No perditempo. Si richiede max. onestà e serietà.
Possibilità di scambio (più eventuale conguaglio da parte mia) con Vespa 180SS , 180 o 200 Rally, Sprint, Sprint Veloce o TS, purchè con DOCUMENTI IN REGOLA.
Per info Pierangelo 328 0898113 . Qualsiasi visione zona Lecce. Richiesta 1500 Euro