....ehmmmmm è il foro nella seconda foto appena sopre la "r" del watermark di VR....
....ehmmmmm è il foro nella seconda foto appena sopre la "r" del watermark di VR....
Creative Engineering
Grazie...Ric...senti ti chiedo troppo di vedere come viene da restaurata il foro da dentro il vano carburatore che da sotto le pedane......??? Non mi mandare a quel paese.....
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ma figurati.....però credo di non aver capito.....ti allego una foto che ho.....più "dentro" dovrei smontare il carburatore.....Spiegami cosa ti serve di preciso
Riccardo
Creative Engineering
....ecco infatti....sotto il carburatore c'è una padellina per raccogliere eventuali perdite....io non l'ho proprio tolta.....
Creative Engineering
ne aprofitto della discussione per una domanda.sapete dirmi il numero di sfere dei cuscianetti di sterzo?e di che diametro sono quelle sotto perchè al momento dello smontaggio ne sono uscite di 3 misure differenti e non so quali siano quelle giuste grazie a tutti in anticipo
Si grazie, se puoi posta le foto....scusa se non ho potuto rispondere, ero in missione............
scusa..
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....