Citazione Originariamente Scritto da daniele.rosato Visualizza Messaggio
ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.
Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto
Vespa 50 Prima Serie del 1963.
Originale.
Mai verniciata.
Conservata.

Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe!
Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede!
foto che non l'ho mai visto?e' lunico pezzo che mi manca,se qualcuno l'ha me lo dica,saluti

salve mi sono appena iscritto,anche io ho una vespa come la tua originale del 1963,con trattino sul manubrio,ma volevo sapere una cosa,il tappo contakilometri e' in alluminio?mi potresti perfavore mandare una