Molto rat style!
Molto rat style!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
bella, ma il clacson non è suo
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Infatti, anche per me non è il suo, non l'ho mai visto!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
CIAO chiedo aiuto per il colore della mia vespa datata 10 novembre 1964 *55340* teoricamente porei scegliere tra tre colori rosso che mi piace molto verde o grigia qualche aiuto per capire ... dovrebbe avere il fanalino tutto in plastica o sbaglio.... cmq grazie per che mi aiuterà MARCO
sei sicuro sia del '64? direi più novembre 1965 con quel numero di telaio...
il fanalino è tutto in plastica, a partire dal codice v5a1t 49127 quindi si, la tua ha il fanale in plastica con il catadiottro incorporato con tanto di cornicetta di alluminio... i colori sono i 3 che hai detto, io consiglio il rosso 847
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
si son certo che sia del 64 ho il certificato d'origine piaggio e avevo ora smarrito il librettino... mi ricordo che aveva la forcella e e il copriventola grigio... credo anch'io che era rossa avevo anche la sella biposto originale piaggio nn il sellino... per il fanale secondo me aveva quello tt in plastica ma sai nel tempo potrebbe essere stato cambiato.. nn vorrei fare un cavolata sbagliando il colore... ha il motore con la crocera a 2 steli e la gabbia a rullini sul' alberino del cambio.. il copriventola e cuffia in ferro.. il cilindro piu piccolino... o la testa cmq fa 50 di tachimetro... il tachimetro è di unaserie piu recente credo l o r ha lo stemma esagonale con fondo bianco... mah
falla rossa 847
1964 confermo
E' la sorella gemella dlla mia telaio 543** immatricolata il 12.1.64
il fanalino post. esatto è quello tutto in plastica con il catadiottro con bordino in metallo
Il catadiottro è rimovibile . è fissato con un piccolo dado all'interno del fanale
sulla mia, ho messo il fanale in metallo, (lo preferisco) anche se ho il suo orginale .
eccola