Ciao a tutti, abbiamo finalmente delle foto nuove che mostrano la BOBBINA perfettamente funzionante ed all'opera.... aspettiamo i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!! Ciao dallo staff di KOLORSHOK.
Ciao a tutti, abbiamo finalmente delle foto nuove che mostrano la BOBBINA perfettamente funzionante ed all'opera.... aspettiamo i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!! Ciao dallo staff di KOLORSHOK.
A me piace molto, anche se gli metterei almeno un po di parafango anteriore.
Com'è su strada?
![]()
mei coions.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Spettacolo!
Bella la leva frizione al contrario, niente freno anteriore e strisce pedana in obliquo! La trovo veramente una bella espressione di creatività, tra quelle harley guarderei solo la tua vespa!
Non ho capito bene invece come è montata la targa.
Visto che hai lasciato il carburatore senza coperchio, metterei un filtro aria più vistoso!
Complimenti!
Per me è bellissima, quella forcella con l'ammortizzatore in posizione centrale poi......libidine......
Se non ricordo male aveva dei problemi di saltellamento all'anteriore, giusto?
Li avete risolti?
Ciao
stupenda!soprattutto l'ammortizzatore e la leva frizione!!!c'è da perdersi nei dettagli...
Salve ragazzi, il faaker see e' stato una figata totale,lo raccomando a tutti.la bobbina si e' comportata egregiamente ,problemi di sbacchettamento non ha avuti,saltano fuori solo quando il fondo e' particolarmente sconnesso , i freni ,invece, mi hanno dato problemi ma ho gia' provveduto a riportare la leva sul manubrio,chiaramente contraria,il motore e' fantastico.domani,domenica 20,faro' una toccata e fuga a casale dalle 9 alle 11 del mattino .ciao