ed anche il numero di passeggeri sulla vespa ( vero nico ? )
Domy
passo
bra robi...ti aspettiamo
....noi saremo lì dalle 7.00 del mattino a svegliare tutta Monza con il nostro ronzio
![]()
Ciao a tutti,
un'informazione per gli organizzatori...
Visto che purtroppo il pomeriggio ho un battesimo, mi sapreste indicare la zona dove si terrà il pranzo?
Grazie!
Roberto
Ciao a tutti sono l'organizzatore e socio che ha organizzato il raduno di monza domenica 27 settembre , volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e stata una bellissima giornata niente problemi e tutto divertimento mi dispiace solo per i vespa club che non hanno partecipato ci rivediamo l'anno prossimo a monza per un altra edizione scoppiettante
e le foto ?
Domy
Adesso ho scoperto perche kuggino caro non sei venuto alla mia festa!!! Eri impegnato con il raduno.... Mocc a tte'
Vabbe l'anno prox se mai mi aiuterai a rimettere in moto il mio PX me li faccio tutti i raduni.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box??
complimenti gaga
Domy
al 90% ci sarò anch'io...essendo iscritto da qualche giorno al club![]()
Ferie o non ferie appena mi riprendo da un po di casini un raduno invernale me lo vò a fare anche in solitaria,come qualche annetto fà![]()
![]()
Peccato che siamo così distanti....
ieri sera con gaga abbiamo fatto un giro di prova del percorso e vi assicuro ragazzi che ne vale davvero la pena venire al nostro raduno.........
un grossocomplimentone
a Francesco e Carmelo che hanno organizzato il giro e che ci danno la possibilità di conoscere Monzaa Brianza in Vespa........
vi terremo aggiornati......non disperate![]()