ed anche il numero di passeggeri sulla vespa ( vero nico ? )
ed anche il numero di passeggeri sulla vespa ( vero nico ? )
Domy
passo
bra robi...ti aspettiamo
....noi saremo lì dalle 7.00 del mattino a svegliare tutta Monza con il nostro ronzio
![]()
Ciao a tutti,
un'informazione per gli organizzatori...
Visto che purtroppo il pomeriggio ho un battesimo, mi sapreste indicare la zona dove si terrà il pranzo?
Grazie!
Roberto
Monza centro ristorante pizzeria del centro
Ciao a tutti sono l'organizzatore e socio che ha organizzato il raduno di monza domenica 27 settembre , volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e stata una bellissima giornata niente problemi e tutto divertimento mi dispiace solo per i vespa club che non hanno partecipato ci rivediamo l'anno prossimo a monza per un altra edizione scoppiettante
e le foto ?
Domy
Eccole!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ancora foto
Chiedo scusa per la foto che non ho girato.... così fate un po di ginnastica![]()
Ancora foto
Adesso ho scoperto perche kuggino caro non sei venuto alla mia festa!!! Eri impegnato con il raduno.... Mocc a tte'
Vabbe l'anno prox se mai mi aiuterai a rimettere in moto il mio PX me li faccio tutti i raduni.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box??
complimenti gaga
Domy
[QUOTE=gaga;294306]Grazie Domy!
Salutami Rox
prego gaetano , tanti saluti da roxy ,salutaci mariarita. ci vediamo presto a bari cosi si organizza qualcosa
Domy
la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista...
Gaga sono contenta che sia riuscito,eri tanto preoccupato...invece....tutto bene...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???[/QUOTE]
Vero Gaga grande!
Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore
![]()
Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavorettie poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato
[/QUOTE]
Shhhhhh, sto lavorando e scrivendo sotto copertura
[Gaga;294308]c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???[/QUOTE]
Vero Gaga grande!
Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore
[/QUOTE]
Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario![]()
Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario[/QUOTE]
Sciuu![]()