Comunque questa delibera di fatto ricalca quella dell'anno scorso, aggiunge solo il tema delle vetrofanie con la classe di inquinamento.
Già lo scorso anno i veicoli non catalitici non potevano circolare, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, sempre con deroga per i mezzi storici.
non potevano circolare dal lunedì al venerdì così come sarà per il prossimo inverno, i 7 giorni su 7 saranno introdotti dal 2010.
si mi scuso grazie gustav ho letto la parte dei veicoli storici, ma di fatto la maggior parte delle vespe rimarranno escluse bisognerà per forza iscriverle al registro storico e non tutte le vespe hanno i requisiti e tralasciando il fatto delle nostre storiche amate, ad esempio quelli che hanno l'RS 250 due tempi come faranno?!?
Vi sta bene lombardi, così imparate a comprarvi quelle vespacce vecchie e puzzolenti invece di un modernissimo fuoristrada 3500 diesel che pur facendo i 5 con un litro inquina molto meno ed occupa pure meno posto nei parcheggi in doppia fila.
Non dovrebbe toccarmi più di tanto, vivo e lavoro fuori dai grandi centri abitati, poi ho l'adesivo neuro4 già pronto! Così è la volta buona che mi ricoverano....![]()
Se invece diventano propio cattivi butto tutte le giacche e mi trasferisco al sud![]()
![]()
Comunque è la solita roba fatta a membro di cane.Se io la mia Vespa non l'ho potuta iscrivere all'FMI o ASI perchè mi piace rosa con le gomme viola e un'edera rampicante sullo scudo,non è pari inquinante rispetto ad una tutta originale?