Mi son fermato alla prima frase, sono da evitare perchè pur essendo molto belle da vedere sono sicuramente piene di magagne.![]()
Mi son fermato alla prima frase, sono da evitare perchè pur essendo molto belle da vedere sono sicuramente piene di magagne.![]()
dici? vogliono anche 3.995.00 dollarazzi
vendono anche questa
67da82ab3daf4404a9cf93122271c312_image_600x458.jpg
solo per 5.995.00$
bronco, che vive in australia...aveva mostrato alcune magagne di queste vespe che vengono dal mercato asiatico (india, vietnam)
sono belle fuori...ma poi se togli la vernice...trovi telai saldati, pezzi di motore sostituiti con componenti assurdi (ricordo un particolare fatto con la latta di una "lattina di coca cola")
E poi c'e' scritto "costruite in India su licenza Piaggio". Non sono vere Vespe ma cloni.
Ciao FC
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
e poi come le immatricoli?![]()
Vabbé non credo che in America abbiano fatto male sti lavori come li fanno in quei paesi asiatici, e sembrano anche belle, ma tanto non me le comprerei ... non so perché hanno messo il nome Vespa e i loghi della piaggio , se non sono originali ...