Sì Mirko, sui primi PX (1977-1982), quelli con asse ruota anteriore da 16, hanno il tappino più piccolo (sede 30mm anzichè 36)
Sulla Rally uguali davanti e dietro.
Sì Mirko, sui primi PX (1977-1982), quelli con asse ruota anteriore da 16, hanno il tappino più piccolo (sede 30mm anzichè 36)
Sulla Rally uguali davanti e dietro.
fa la sua scena!!
Ciao Gioweb
Adesso allora chiedo anche io una cosa:
Ma questo tappo dell'ET3, che sarà uguale a quello Special, monta nel PX col freno a disco al posto di quello in plasticaccia nera??
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io non lo so...
Ciao Gioweb
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dietro ha la borchia lucida o quella in plastica? Dietro non penso sia cambiato molto rispetto agli arcobaleno, per l'anteriore invece dovresti misurare, ed eventualmente utilizzare una borchia dei prearcobaleno, e visto che l'alloggiamento è sicuramente più grande del dovuto, potresti tornire una boccola per evitare che ti scappi via
Foto. Sul MY ho messo una guarnizione di gomma che avevo trovato in giro, della stessa misura della borchia.
Ciao, il tamburo per farlo diventare così liscio, l'hai prima carteggiato?
Perchè io ho verniciato anche il mio di nero però è puntinato parecchio in quanto la superficie è parecchio scabrosa.
A memoria mia (l'ho verniciato un paio d'anni fa) non era particolarmente scabroso.
Una carteggiata è d'obbligo, ma niente di che.
Chiedi "Borchia in acciaio della Vespa" Diametro 36mm.
Logicamente se lo fai sabbiare non viene liscio
Io ne ho fatto uno per la rally molto liscio, l'ho lucidato a specchio
Quelle palline si formano quando gli stampi sono ormai abbastanza provati (di solito accompagnate da rughe a mò di ragnatela). In questi casi bisogna sgrossare con la lima e carteggiare con grane via via più fini (senza insistere se devi preparare per una verniciatura, invece che lucidare a specchio).