![]()
si possono usare per
![]()
:D Alla faccia delle "uallere"![]()
Poveri diavoli! Credo siano affetti da elefantiasi, una malattia genetica. Non molto divertente da avere.
Ciao, Gino
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ma sono i famosi vacaputanga?
No sono i "Maggiascassat'aguallara" della tribu' dei Napoletaneros. :ma sono i famosi vacaputanga?
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
Quando si dice averne le palle piene...![]()
Originariamente Scritto da Tormento
![]()
![]()
![]()
le battute sarebbero infinite... a me non piace però scherzare sulle disgrazie della gente, poverini..
(se vevo dirla tutta, la prima cosa che ho pensato è stata: chissà che schizzi però!)
...dai, torno serio!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
mecojoni!
Già visti in cartolina, credo che me ne mandarono una o ne mandai una qualche anno fa.
Spaventoso.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Tuttalpiù, "lorcojoni"!!!Originariamente Scritto da er_quaja
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e pensare che io ho il problema opposto!!!!!!!!![]()
Avete mai visto ROTTEN.COM?Ci sono immagini schifose e anche quelle citate all'inizio.E' una patologia causata da un parassita.I-----[:::::::]----- ( . )( . ) (_I_)
Sinceramente vidi rotten.com quando avevo 12-13 anni forse 14 o 15 e ne rimasi di me**a
Da allora niente più
Oh....mi si è storto il pi...anton
Conosco Rotten ma la foto nn proviene da li, bensì da un sito di motociclisti choppers, e sidecar dell'ex unione sovietica!!!!!Originariamente Scritto da pinza