si possono usare per
:D Alla faccia delle "uallere"
Poveri diavoli! Credo siano affetti da elefantiasi, una malattia genetica. Non molto divertente da avere.
Ciao, Gino
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ma sono i famosi vacaputanga?
No sono i "Maggiascassat'aguallara" della tribu' dei Napoletaneros. :ma sono i famosi vacaputanga?
Originariamente Scritto da Calabrone
Quando si dice averne le palle piene...
Originariamente Scritto da Tormento
le battute sarebbero infinite... a me non piace però scherzare sulle disgrazie della gente, poverini..
(se vevo dirla tutta, la prima cosa che ho pensato è stata: chissà che schizzi però!)
...dai, torno serio!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
mecojoni!
Già visti in cartolina, credo che me ne mandarono una o ne mandai una qualche anno fa.
Spaventoso.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Tuttalpiù, "lorcojoni"!!!Originariamente Scritto da er_quaja
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e pensare che io ho il problema opposto!!!!!!!!
Avete mai visto ROTTEN.COM?Ci sono immagini schifose e anche quelle citate all'inizio.E' una patologia causata da un parassita.I-----[:::::::]----- ( . )( . ) (_I_)
Sinceramente vidi rotten.com quando avevo 12-13 anni forse 14 o 15 e ne rimasi di me**a
Da allora niente più
Oh....mi si è storto il pi...anton
Conosco Rotten ma la foto nn proviene da li, bensì da un sito di motociclisti choppers, e sidecar dell'ex unione sovietica!!!!!Originariamente Scritto da pinza