Speriamo non faccia danni
Speriamo non faccia danni
oddio!!!!
comunque secondo me il 116con quella carburazne è piccolo.
io ho un 20/20 cn albero mazzucchelli, e h un 112 o un 116. tu hai n 24 devi andare su un120 o di più..
comunue devi fare la rova candela fatta bne. ed eventuamente i fori soto al filtro.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao ragazzi !!! tranquilli ...non ho fatto danni ho lasciato la lima el cassetto........ ho lavorato un po sui getti e mi sembra " ma devo acora provare bene " che con un 120 la cosa vada molto meglio ma adesso ho un altro problema che non riesco a sistemare quando vado in rilascio mi scoppietta e tende ad ogni scoppi a spingere avanti ... lo avevo risolto in parte ritardandola un po ma ieri sera ho provato a ritardarla ancora un po e non andava bene quindi son ritornato indietro e il problema e ricomparso... non resco a capire che sara!!! qualcuno ha un idea????
Forse sei grasso ai bassi ...
vuoi dire ?? me lo faceva gia prima anche con il 20 20 adesso provo a smagrire un po dalla vite dietro...
Io ho avuto penso lo stesso problema, in rilascio prima faceva un vuoto, poi uno "sciuff"forte allo scarico e poi riprendeva, ho seguito i suggerimenti che mi hanno dato in un post di VR, ingrassando ai medi (ho svitato la vite sul carburatore di 3 giri e ho risolto)
ti elenco la mia configurazione, GT 177 DR albero anticipato e lucidato carburatore 24 con getto max 118 polv. B3 foro sul filtro aria e sito plus adesso va liscio come l'olio,candela non nera ma tendente allo scuro,
buona fortuna
ciao Andrea
spero nn
sia andato giu pesante di lima !!!!!
![]()
no nemmeno toccata... sinceramente cosi come va mi va bene devo solo risolvere gli scoppietti...in rilascio che spingfono avanti .. per il resto rapporti a perte e ok
che getto minimo hai? se il 55-160 forse è un po grande
io lho cambiato con quello del 20-20 140-42 o qualcosa simile..va meglio
Mauro li ai già fatti i fori sul filtro? se non li ai fatti prova in corrispondenza dei getti max e min dentro l'asola a forma di cuore fai due fori uno da 5 e uno da 3 cosi ti dovrebbe togliere un po di vuoti quando riapri il gas .....
ciao ...no non ho fatto nessun foro sul filtro ma questa sera ho parlato con un amico meccanico e mi ha dato un idea niente male(per gli scoppietti) le puntine potrebbero essere consumate o forate.. ho provato ad allargarle e non dico che siano spariti del tutto ma miglirati di un buon 70% poi ad un certo punto si e spenta e non partiva piu ho toccato dinuovo le puntine ed e ripartita ...domani mattina prima cosa cambio la puntine.come getto monto il massimo 116 e quello vicini che non so che cosa sia e da 60
tra l altro ora che ci penso ho controllato i getti del 20 20 e massimo a parte quello vicino piu piccolo era uguale al 24 24
fai cosi...