Mauro li ai già fatti i fori sul filtro? se non li ai fatti prova in corrispondenza dei getti max e min dentro l'asola a forma di cuore fai due fori uno da 5 e uno da 3 cosi ti dovrebbe togliere un po di vuoti quando riapri il gas .....
Mauro li ai già fatti i fori sul filtro? se non li ai fatti prova in corrispondenza dei getti max e min dentro l'asola a forma di cuore fai due fori uno da 5 e uno da 3 cosi ti dovrebbe togliere un po di vuoti quando riapri il gas .....
ciao ...no non ho fatto nessun foro sul filtro ma questa sera ho parlato con un amico meccanico e mi ha dato un idea niente male(per gli scoppietti) le puntine potrebbero essere consumate o forate.. ho provato ad allargarle e non dico che siano spariti del tutto ma miglirati di un buon 70% poi ad un certo punto si e spenta e non partiva piu ho toccato dinuovo le puntine ed e ripartita ...domani mattina prima cosa cambio la puntine.come getto monto il massimo 116 e quello vicini che non so che cosa sia e da 60
tra l altro ora che ci penso ho controllato i getti del 20 20 e massimo a parte quello vicino piu piccolo era uguale al 24 24
fai cosi...
ok grazie domani prima cambio le puntinepoi spostoindietro l anticipo piu o meno di 2 millimetri
come dice sul foglio insieme al gt .e poi faccio i buchivoglio proprio risolvere sta cosa anche perche devo iniziare un altro lavoro oggi mi son comprato un 50 4m da rimettere a nuovo....
ciao a tutti ...sembra impossibile ma e vero ho tolto il problema degli scoppietti... erano le puntine troppo chiuse ma io per sicurezza la ho anche sostituite e poi ho ritardato sol volano di 2 millimetri e tutto gira molto mrglio. mi e rimasto il fatto dello svuotamento del carburatore equindi lo smgrimento della miscela .ho ordinato da denis drt un coperchio carburatore chiamato t5 che aumenta il riempimente e quindo dovrei essere apposto .per i rapporti invece non possomettere il pignone finaleperche denis dice che per il mio modello non lo fanno il mio px e dell 76 ...prima serie con denti stretti.. quindi ...questo inverno ..cambiero i rapporti nel motore ---
per quanto riguarda lanticipo, ho provato a ritardare ma senza risultati, allora ho rimesso tutto come in originale
ciao
si parlano dell albero ma anche dell anticipo l albero e gia ritardato ,invece per lo smagrimento a velocita costante ho sentito denis e mi ha detto di avere ua modipica da montare sul carbur. per evitare lo svuotamento della vaschetta. quindi in teoria dovrei quasi essere apposto ora mi mancano solo i rapporti... vedro questo inverno se mi viene la voglia di aprire tutto....