Ciao a Tutti, stamattina è iniziato il restauro del mio TS spero di tenervi aggiornati con le foto volta per volta... Queste le foto prima di smontarla...
Ciao a Tutti, stamattina è iniziato il restauro del mio TS spero di tenervi aggiornati con le foto volta per volta... Queste le foto prima di smontarla...
Buon lavoro!
Aarrghhh,il Ts bianco,il mio sogno!!!Buon lavoro,tienici aggiornati....
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Complimenti, la TS è una delle mie vespe preferite.
A me piace molto il rosso katmandu.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
buon lavoro anche da parte mia.
Chiaro di luna?................come il mio px, ottima scelta.
Io sto restaurando una GT.
Facci vedere tante foto.
Grazie
Giancà bell bell a smondà!
Buon lavoro raagasssi
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Vespa Sabbiata, non sembra messa male, la ruggine è poca e le pezze sotto la pedana hanno fatto da ostacolo alla ruggine... Che ne Pensi Gianky???
Concordo con te Carlo. Non sembra messa malissimo, in confronto al lavoro che è stato qui:
http://old.vesparesources.com/restau...s-mr-oizo.html
hai dato uno sguardo? Certo, comunque, che c'è da lavorare. Ti auguro di trovare un buon lattoniere/battilamiere
![]()
e bellissima chiaro di luna. . . . . ..la tengo io!!!hahahahah
complimenti davvero!!!
chiaro di luna è il mio colore preferito ed è quello che volevo fare anch'io sulla mia ts prima di vedere di presenza la ts verde che ha restaurato tonysubwoofer...è un colore da valutare, credimi.
ciao e buon lavoro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alla fine ho optato per il Biancospino
Davvero bellissima..Buona continuazione...Più ne vedo e più la Vespa TS mi piace.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao farobasso54,
quindi la pedana l'hai sostituita. Hai fatto un ottimo lavoro, quella originale mi sembrava avesse troppe pezze.
Hai sistemato anche il bauletto?
La riseca che abbraccia il tunnel, sulla parte superiore, mi sembrava abbastanza malconcia.
Posta qualche foto anche del bauletto.
Buon proseguimento di restauro, vai forte.
Anche la mia TS è bianca e in futuro resterà bianca. Credo che sia il colore più bello per una 70ies... al limite cambierei solo per il rosso.
Troppo bella... buon lavoro!
un altro tessistaottimo lavoro, hai fatto bene a mantenere il colore originale biancospino, se una vespa nasce di quel colore perche' cambiarlo, la mia ts sotto vari strati di vernice che fortunatamente l'hanno presevata, era verde, anch'io ero tentato per farla chiaro di luna, poi ho optato per il suo verdone, bravo e tienici aggiornato
![]()
Bravi, bravi. Carletto hai fatto bene a farla biancospino. E' indubbiamente bella di quel colore...anche se, come sai, io avrei preferito il colore che avevi scelto all'inizio dell'avventura.
Complimenti, a presto.
![]()
Con molto piacere, non vedo l'ora!
![]()
Moooooolto bella! Diventerà nuovamente una splendida signorina!![]()