Risultati da 1 a 25 di 252

Discussione: La nostra "nuova " specialina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: La nostra "nuova " specialina

arcarocollo complimenti per il vespino: davvero un bel colore!

ascolta i consigli di manuelito e applicati con impegno e amore, e otterrai un gioiello!

ti posso fare una domanda? sulla foto con in primo piano il motore c'è un cavo nero con delle scritte sopra: che cavo è?

altro appunto: le viti del copriventola e della cuffia vanno a taglio e non a torx come mi sembra di vedere.
    nella foto del motore di manuelito si vede come devono essere.

VRista Senior L'avatar di arcarocollo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da cri50s Visualizza Messaggio
    ti posso fare una domanda? sulla foto con in primo piano il motore c'è un cavo nero con delle scritte sopra: che cavo è?
    ciao grazie per la precisazione riguardante le viti a taglio, cmq quel cavo nero con le scritte è di un "aggeggio" che serve a far partire la vespa.
    Ad esso è collegato anke il cavo rosso che vedi nella foto(si collega tramite un pezzettino di rame composto da due buchetti rotondi).
    Quell'aggeggio va agganciato dietro al carter nella parte sinistra della foto.

Ti posso chiedere il perchè di questa domanda?

VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da arcarocollo Visualizza Messaggio
    ciao grazie per la precisazione riguardante le viti a taglio, cmq quel cavo nero con le scritte è di un "aggeggio" che serve a far partire la vespa.
    Ad esso è collegato anke il cavo rosso che vedi nella foto(si collega tramite un pezzettino di rame composto da due buchetti rotondi).
    Quell'aggeggio va agganciato dietro al carter nella parte sinistra della foto.

Ti posso chiedere il perchè di questa domanda?
    figurati!
    per aggeggio intendi un motorino di avviamento o la bobina esterna di colore rosso, da cui parte il filo rosso che va alla candela?

chiedevo perchè quel tipo di filo proprio così l'ho utilizzato per la messa a massa di un impianto HIFI di una macchina, allora ho pensato che fosse li per caso e non facesse parte della vespa.
    Comunque sia questa che quella delle viti sono piccolezze, la vespa cammina lo stesso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •