ragazzi mi è arrivato il coprivolano della special, ho scambiato il mio con quello di un ragazzo iscritto al forum.
Il coprivolano non è stato verniciato:
come e con cosa lo dovrei verniciare?![]()
Va colorato in grigio Max Meyer cod 1.268.0983 ma in realtà il grigio cerchi è praticamente identico..se ti interessa provare a farlo in casa ne ho una bomboletta che non uso. Ci possiamo beccare nel week e ti faccio vedere la mia.
Per la scannerizzazione non trovo l'artocolo ma appena riesco lo faccio..
ragazzi ho delle domande da porvi
1)secondo voi il cavalletto e` da 16mm oppure e` da 20mm
2)questa mattina ho comprato la piastina da nel telaio per far agganciare la molla al telaio, e` il modello giusto?
3)la molla del cavalletto e` giusta oppure ci vuole un`altra molla?
4)ho provato a inserire la piastrina nel telaio, e` stata inserita correttamente?
via faccio queste domande perche` ho notato che se inserisco la piastrina parallelamente al telaio questa sporge e se invece la inserisco in obliquo non sporge ma si nuove all`interno del foro.
Ho anche notato che la molla, essendo storta rispetto alla piastrina non si aggancia perfettamente.![]()
Essendo un prima serie per me ci va quello da 16 mm,ma attendiamo il parere di chi è più esperto.Per il montaggio guarda qui....
quindi la piastrina è quella giusta?
L'ho inserita bene?
Direi di sì.Dagli una spennellatina di grasso su quella ruggine attorno alla fessura,così non si aggrava...
ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho una special v5a2t e ho un dubbio sulle leve da montare.
ho letto da qualche parte che la mia essendo del 1970 (v5a2t*261--)è una vespa di transizione e posso avere sia quelle dritte con pallino medio che quelle con pallino piccolo(quelle della vespa 50,che gia ho)...
mi confermate??????????
se devo mettere quelle con pallino medio quali tra queste due? e dove posso trovarle?