ragazzi mi è arrivato il coprivolano della special, ho scambiato il mio con quello di un ragazzo iscritto al forum.
Il coprivolano non è stato verniciato:
come e con cosa lo dovrei verniciare?![]()
ragazzi mi è arrivato il coprivolano della special, ho scambiato il mio con quello di un ragazzo iscritto al forum.
Il coprivolano non è stato verniciato:
come e con cosa lo dovrei verniciare?![]()
Va colorato in grigio Max Meyer cod 1.268.0983 ma in realtà il grigio cerchi è praticamente identico..se ti interessa provare a farlo in casa ne ho una bomboletta che non uso. Ci possiamo beccare nel week e ti faccio vedere la mia.
Per la scannerizzazione non trovo l'artocolo ma appena riesco lo faccio..
ragazzi ho delle domande da porvi
1)secondo voi il cavalletto e` da 16mm oppure e` da 20mm
2)questa mattina ho comprato la piastina da nel telaio per far agganciare la molla al telaio, e` il modello giusto?
3)la molla del cavalletto e` giusta oppure ci vuole un`altra molla?
4)ho provato a inserire la piastrina nel telaio, e` stata inserita correttamente?
via faccio queste domande perche` ho notato che se inserisco la piastrina parallelamente al telaio questa sporge e se invece la inserisco in obliquo non sporge ma si nuove all`interno del foro.
Ho anche notato che la molla, essendo storta rispetto alla piastrina non si aggancia perfettamente.![]()
Essendo un prima serie per me ci va quello da 16 mm,ma attendiamo il parere di chi è più esperto.Per il montaggio guarda qui....
quindi la piastrina è quella giusta?
L'ho inserita bene?
Direi di sì.Dagli una spennellatina di grasso su quella ruggine attorno alla fessura,così non si aggrava...