Bè,i ribattini non si avvitano,ma si ribattono.Comunque non farti mettere in testa tante idee,raccogli solo quello che ritieni necessario.....![]()
il tappo manca anke dietro
una curiosità ke cakkio è quella plastika vicino al carburatore???
ora se trovo quake foto in dove si vede il carburatore della mia la posto
E' semplicemente la scatola del filtro dell'aria. Anche questo è un particolare troppo moderno per questa vespa: la scatola filtro originale è in metallo fosfatato.
Comunque arcarocollo non ti spaventare: sono tutti dettagli che, se vorrai, potrai sistemare piano piano.
Vedete cosa significa restaurare? Non basta rimettere a nuovo la vernice. Bisogna studiarsi tutti i dettagli e saper scegliere il pezzo giusto tra tanti.
Azzeccare tutti i dettagli fà la differenza tra una vespa Riverniciata ed una Restaurata.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Parole sante manuelito, parole sante!!
Il carburatore originale della special pirma serie se non sbaglio è un 16/12 M giusto?
Appena puoi mi posteresti una foto della vaschetta originale o addirittura del carburatore così a novegro cerco il pezzo originale...ancora grazie![]()
Non riesco a capire perchè qui nella scheda tecnica riporti come carburatore il 16-12.
A quanto ne so, il suo originale è il Dall'Orto SHB 16-10.
Per la foto, devo vedere se ce l'ho a casa
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.