mi piacerebbe, ma visto che abito a roma per me è un po' lontanuccio. Poi per fortuna qui vicino ho un rivenditore fornitissimo... Allora buon lavoro!
mi piacerebbe, ma visto che abito a roma per me è un po' lontanuccio. Poi per fortuna qui vicino ho un rivenditore fornitissimo... Allora buon lavoro!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ciao a tutti, ieri sono andato a novegro e ho fatto finalmente un pò di spesa!!!!!
Ho trovato tutto tranne la ruota di scorta e il copriruota perchè ho deciso di prendere più avanti...
ecco le foto
Bravo..ti sei svenato,vero?
io sto diventando allergico ai mercatini....mercatoni!
bella la sella, avevano anche quella lunga per caso?
è di quelle in vimpelle o quelle più gommose?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ti dico solo che ho speso 157€ in totale.
Solo la sella mi è costata 50€, cmq è molto bella e ha il rinforzo sotto la gobbetta, colore blu scuro.
Avevano anche altri tipi di sella tra cui quella a due posti, quella con la gobbetta dell'italia e quelle in similpelle marroni e nere...non ho osato chiedere i prezzi però![]()
ed ecco la special con le parti "nuove"...
che ne pensate??
Ora devo solo montare il portaruota e inserire le manopole.
Inoltre devo tirare bene i cavi del freno anteriore e della frizione...
ah dimenticavo, consigli su come inserire la crestina nel parafango anteriore?
molto bella, bravo!
per la crestina,è di quelle con ribattini, vero?
penso che devi andare da sotto e cercare di ribattere/piegare un pò i piedini in modo da fermarla sul parafango, vai con cautela.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si la crestina ha due pezzettini di plastina al di sotto che andranno inseriti nei fori del parafango. Per fissarla ho già preso degli appositi fissatori rotondi.
Il mio problema è che il parafango non ha i due fori, come faccio a farli?