Argh che skif tutti quei piercing... io penso che uno o due, magari in posti non troppo evidenti possano anche passare, sebbene mi facciano un senso tremendo (soprattutto quelli sulla lingua bleeeeeeeeh). Devo dire che da quel punto di vista i miei genitori sono stati fortunati, io non ho nč piercing nč tatuaggi e ho solamente un orecchino per ogni orecchio...
Anche io cmq ho avuto le mie sane "risse in famiglia" a partire dal 2002, quando ho abbracciato lo stile mod, dal mio armadio sono spariti tutti i vestiti "normali", che sono stati sostituiti da capi vintage che sono diventati la disperazione di mia madre, non parliamo poi di quando sono arrivata a casa col parka...![]()
Il capitolo vespa merita un discorsetto a parte, infatti i miei erano contrarissimi, quando sono riuscita a racimolare i soldi per comprare la mia vespetta ho dovuto comprarla di nascosto e portarla in garage (con la complicitā di Dexolo) di nascosto, e i miei hanno scoperto la sua esistenza solo dopo un paio di mesi, quando hanno dovuto fare dei lavori all'impianto elettrico del mio garage... anche lė mi sono presa un po' di cazziatoni misti, ma tanto ormai la vespa era lė![]()