Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Mah!
Secondo me ci sono scooters che non hanno il blasone "Vespa", ma sono vespe vere a tutti gli effetti e ci sono scooters che si chiamano "Vespa" ma che di vespa non hanno un bel niente.

Di conseguenza.... La Cosa e la Star sono Vespe vere.
Le varie Vespa et4, lx, gt, gt60, gts e compagnia bella non sono Vespe vere.

Non é l'abito che fa il monaco, in questo caso non é la scritta vespa che fa... la Vespa!
mah...e qui spaghetti potrebbe farmi una tiratina di orecchie...
ma la lml e vero che ottime copie e molto fedele alla nostrana Px ma la qualità... io ho letto moto sul Blog di stardeluxe.it ma leggo che hanno problemi continui, mentre vediamo che il Px magari ne ha meno di problemi, e quindi mi sorge la domanda hanno dei materiali di minore qualità?
Sinceramente io trovo a livello di praticità qualsiasi tipo di vespa (importante che sia con le marce) ma a un raduno di Vespe non andrei con una lml, mi riderebbero dietro tutto il giorno... sono solo i ns soci così o anche da voi?