Citazione Originariamente Scritto da DDTMAX Visualizza Messaggio
mah...e qui spaghetti potrebbe farmi una tiratina di orecchie...
ma la lml e vero che ottime copie e molto fedele alla nostrana Px ma la qualità... io ho letto moto sul Blog di stardeluxe.it ma leggo che hanno problemi continui, mentre vediamo che il Px magari ne ha meno di problemi, e quindi mi sorge la domanda hanno dei materiali di minore qualità?
Sinceramente io trovo a livello di praticità qualsiasi tipo di vespa (importante che sia con le marce) ma a un raduno di Vespe non andrei con una lml, mi riderebbero dietro tutto il giorno... sono solo i ns soci così o anche da voi?
Le LML non sono copie. Le Viatka russe erano copie, le LML prodotte su licenza e partendo da stampi Piaggio.

La qualità è un discorso da approfondire; è singolare il fatto che all'estero le LML manifestino molti meno problemi di quelle importate in Italia.

Quanto ai raduni, ho fatto dei raduni con la Bajaj ricevendo svariati consensi e suscitando sempre molta curiosità. In tanti mi hanno chiesto dove potevano comprarla!
Parimenti vedo già diverse LML ai raduni. Anche la rivista Motociclismo ha portato una LML al raduno di Ovada e gli stralci di alcune interviste danno un'immagine sorprendente dell'accoglienza di queste Vespe presso gli appassionati.

Quoto Paki.r: mi duole apprendere della realtà di cui parli, mi pare un sintomo di presunzione e ristrettezza mentale. Peccato.