Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
ormai è cosi ed in molte occasioni ne ho avuta la prova, anche nelle scampagnate, e non solo ai pochi raduni che partecipo!
Cosa, pk, 50ini....non sono di moda, non valgono come quelle che hanno "loro"...poi questi "loro", non si sono mai sporcati le mani, girano, recuperano un catorcio, lo pagano, e lo portono dal restauratore di fiducia, e enl week end sfoggiano i loro gioielli, e quando parlano loro ti dicono "ah io ho 10 vespe, io 15...ah io sono alla mia 18" , ed io rispondo con un "zac..." ma la spiegazione del "zac " (ed ora me lo taglio) non la digeriscono sempre bene!
Mah, io ho solo vespe e la "cosa" ma ogni volta che vado a un raduno... mi sfottono sempre, anche se poi alla fine se andiamo a vedere e vedono le qualità cominciano... che quasi quasi... la comprerebbero...
No, cmq. io me ne strafotto di quello che dice la gente, ripeto a me piace, ma l'opinione mia è chè (o almeno) non è una vespa, però puntualizzo che all'epoca la piaggio voleva svoltare pagina, e la chiamò COSA e iniziare un nuovo capitolo,e fecero un errore, se l'avrebbero chiamata Vespa (un esempio pratico e il T5 che all'epoca non piaceva e adx che ce ne sono pochi... lo cercano come dannati) avrebbe avuto almeno un pochino di successo...