Originariamente Scritto da
scootermania92
ciao raga...sono iscritto ad un motoclub non mi ricordo quale...e ho l'assicurazione duomo unione e pago 78€ l'anno il motore è una vespa dell'85...in poche parole ieri ho fatto un'incidente...e dovrei pagare i danni a questa persona...siccome mi conosceva mi ha dato tempo fino a martedì o per portagli i pezzi nuovi e farglieli montare o per fargli l'assicurazione...nella macchina si dovrebbe fare il paraurti davanti cioè si dovrebbe ritoccare e verniciare e il faro sinistro è una punto 3 serie...mi chiedevo facendo l'assicurazione quali sono le conseguenze?? io ho letto il foglio ma non ho capito niente e ce la franchigia di 250€ mi spiegate un pò tutto??...per favore rispondete...perchè gia negl'altri topic che ho fatto per chiedere aiuto su altre cose nessuno mi ha risposto...però non fa niente l'importante che mi rispondete qui che è molto urgente grazie ciao
"ecco lo riscritto spero che adesso si capisce!!scusa se avevo scritto in quel modo ma è perchè mando sempre messaggi con il telefono ed è l'abitudine"