ho aperto questa nuova discussione per ricevere da tutti voi i meglio consigli sul restauro della mia vespetta 50 special!!!
cominciando dai colori...che sto impazzendo per scegliere il nuovo colore!!!ciao a tuttiiii.![]()
ho aperto questa nuova discussione per ricevere da tutti voi i meglio consigli sul restauro della mia vespetta 50 special!!!
cominciando dai colori...che sto impazzendo per scegliere il nuovo colore!!!ciao a tuttiiii.![]()
che anno è?
Ciao Gioweb
è del 71...appena posso metterò anche qualche foto!
I suoi colori dal database VR sono:
Colori - cod.MaxMayer:
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Giallo cromo - 1.298.2933
Rosso corallo - 1.298.5811
Ciao Gioweb
anche io avevo pensato al chiaro di luna metallizzato...mi piace molto anche bianco perla!
il perlato non è un colore previsto
Ciao Gioweb
ciao!
in che zona stai di Roma?
buon restauro!
Io la farei Giallo cromo, non che Chiado di luna sia brutto, ma il giallo a parer mio è più vivace per una Vespetta come lo Specialino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
no non mi piace giallocromo...boh mi da una sensazione strana!si è vero ci sta molto bene sullo specialino.ne ho visti molti in giro così!pero personalmente non mi piace.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie...buona vespata a tutti...ihih ;)
mi sa che cambio colore...color celestino carta da zucchero!!!ci sto pensando...