19092009 002 | motocinghio | alice/grigiona069
la moto è di vecchio stampo carburatori e coppia da trattore, il tipo che l'aveva prima di me ne ha fatto una special da palato fine, cerchi forgiati in alluminio colorati d'oro, bulloneria in titanio, carter frizione in magnesio con frizione antisaltellamento, bielle in titanio della pankel, valvole grandi, un pò come nei primi motori del monster che la rendeva ruvida al minino ma una iena alle prime aperture di gas, kit dinojet con filtro aperto, in pratica è un motore lavorato tipo supertwins peri motori 2v, forcelle trattate al tin con kit hiperpro, scarico in titanio,forcellone posteriore del ss 1000 in alluminio con amortizzator posteriore ohlins, codone in carbonio, cupolino in carbonio verniciato e carene laterali in vtr, tutta la viteria delle carene in ergal (un pò pacchiane) naturalmente a parte c'è un motore originale di scorta, tutta la carrozzeria originale, cerchi originali e qualchescatolona ch mi ha messo in risi per trovare posto nel box, però che bello rivederla con quel suo farettone tipo fiat 127, una moto pura e cruda che mi ha fatto vivere grandi sfide sui passi toscoromagnolisempre a fare a zuccate con le più potenti giapponesi, bella equilibrata edi puro gusto nella guida, peccato che in italia c'è la cultura dell sola potenza max... trakasciando spesso il vero gusto della guida sportiva! per chi non fosse daccordo con me gli farei provare il 3 1/2 sport su per la futa!!!
vai grigiona ben tornata!