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altre domane di vario genere:

1) il cilindro originale è sporchissimo, pieno di terriccio e tutto annerito: come posso pulirlo?
Aria compressa, benzina, sgrassatore e olio di gomito
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2) succede qualcosa se un giorno volessi montare un polini nei miei carter per m1x?
Magari non saranno raccordati perfettamente ma non ti darà grossi problemi
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3) ho trovato questa guida su internet: Elaborazione 177 Polini - Associazione Uvageneration - Unione Vespisti Alcolizzati

si può applicare qualche variante per migliorare questa ricetta?
Beh, varianti ad un esperimento così lungo la vedo dura ..
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4) si può mettere al posto del 24 il carburatore che mi ritrovo in casa ovvero il phbh 30? o non vale la pena?
Si può fare, ma ti serve il suo collettore
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5) guardate queste immagini:


http://img72.imageshack.us/i/dsc00441up7.jpg

http://img72.imageshack.us/i/dsc00446nl1.jpg

http://img72.imageshack.us/i/dsc00451cu0.jpg

secondo voi qual è il motivo per cui la raccordatura è stata fatta in questo modo?

(sono immagini della mia vespa al primo intervento di tuning con m1x)
Non si vedono le immagini
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6) ho provato oggi la vespa del mio amico federico (fede62). sinceramente mi piace molto di più della mia! sembra molto più "rabbiosa" e scattante. possibile dipenda solo dal fatto che io ho una sito plus e lui la padella? o da cosa altro può dipendere? valvola vs lamelle?
Può essere che è un'altra Vespa scherzi a parte non sapendo cos'ha sotto il tuo amico (e sinceramente io manco so cos'hai adesso sotto tu) è difficile dare pareri
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7) sempre riferendomi a questa guida Elaborazione 177 Polini - Associazione Uvageneration - Unione Vespisti Alcolizzati

qualcuno potrebbe (se può e vuole) segnarmi in un foto le seguenti cose?

-la parte inferiore del travaso(quella grossa che coincide con l'originale)

-La parte superiore del travaso laterale

-travaso centrale
Sono i tre travasi ... sai cosa sono i travasi?
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poi alcune espressioni

-Sulla valvola ho ragionato a lungo.Ho sempre fatto valvole esagerate, fino a 8 mm di apertura in più.Questa volta mi sono accontentato di 4,5 mm totali , 2 dietro e 2,5 davanti. DAVANTI E DIETRO RISPETTO A COSA?
Io ho sempr einterpretato: Davanti -> verso il naso della vespa e dietro il contrario
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-Quindui ho preso i carter e ho sabbiato completamente l'interno dei carter. PERCHE'?
E' una filosofia di pensiero: c'è che dice che sabbiando i carter si crea una microporosità che trattiene un po' di olio permettendo un più rapido deflusso del carburante