Io la recupererei, vuoi mettere con questa?
Nuova FIAT Topolino
Io la recupererei, vuoi mettere con questa?
Nuova FIAT Topolino
ciao se non ti interessa io ne sono affascinato mi puoi recuperare un recapito telefonico grazie ti lascio un mio recapito telefonico 3477267664 giusepperusso79@alice.it
ci sono già stato parecchio dietro io... penso che quella topolino non se ne vada via da quel campo...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma quella venduta su egay era una topolino garavini??
su quella nel campo ci sono grane con la proprietà, secondo me, a meno che non vada a cercarla qualche conoscente, è difficile portarla via.
bisogna comunque tenere presente che la può prendere solo uno che ha già un'altra A da scannare e che si riesca a fare da se tutti i lavori, se no rimetterla insieme costerebbe molto di più di quanto può valere la macchina.
a me sarebbe interessata perchè avendo disponibili parecchi pezzi sarei riuscito a ricomporla, in ogni caso essendo un fuoriserie resta un bellissimo mezzo!
ciao io ho visto quella all asta su ebay 10 giorni fa che ne pensate chiedeva 15000 vale la pena?
non l'ho vista, hai delle foto???
no so solo che ho provato ha contattare il proprietario e mi diceva che sono venuti ha ritirarla dalla germania ma era bella,pero non ho piu foto
come mai nessuno ha comprato quel rottame,lavorandoci puo uscirne un bel pezzo da museo