Questa invece è la favole di 1001 messaggi scritti in questo bellissimo forum ...
Questo è il mio messaggio numero 1001 !!!
Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete prestato quando ne avevo bisogno ... non era cosi raro che facevo anche delle domande rompipalle , ecc ... ma almeno ho imparato qualcosa ( solo il 5%, e non è colpa vostra ma del mio tempo libero che non esiste praticamente ) e devo imparare ancora molto , ma con voi sarà un piacere !!!
Grazie voi sono riuscito a mettere in moto la mia Vespa un anno e mezzo fa, e regolare tutto quello che dovevo, che ora la Vespa funziona come un orologio svizzera senza darmi alcun problema !!!
sabato prossimo parto per l'Italia, e finalmente avrò un po' di tempo libero per conoscere di persona alcuni di voi ... visto che sarò in provincia di Padova farò tutto il possibile per incontrare Marco e Alessandro, ma poi nei primi di ottobre anche Davide e forse Riccardo nei pressi di Monza ...
sono già bei traguardi per me ... chissà forse nel futuro vengo in Italia in sella della Vespa !!!!