Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
- mi è stata regalata da amici che non la usavano da ben 5 anni, tenendola in garage ferma.
Anche io voglio degli amici così ...
Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
- Bobbina esterna (smontando la vespa ho rotto il punto in cui si collega il cavo della candela)
Dipende da come si è rott, ma non riesci a darci un punto di saldatura?
Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
- Cavi elettrici del volano (in pratica i cavi erano completamente senza guaina protettiva)
Qua devi darci di saldatore e taaanta perizia e pazienza :)
Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
- oltre a queste sostituzioni penso di rettificare anche il GT
Bell'idea
Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
volevo chiedere, oltre a queste sostituzioni, mi conviene cambiare anche questi pezzi?
- Parastrappi
- Paraoli
- Dischi senza sughero della frizione (posto le foto per far capire il loro stato)
- Ingranaggi del cambio (ho notato che la crocera usurata ha sbeccato un pochino gli ingranaggi del cambio nel punto in cui si inserisce per bloccarli. Non so se nella foto si riesce a vedere bene)
in aggiunta mi consigliate di cambiare qualche altro pezzo?
Direi che ti mancano tutti gli o-ring, i paraolio e i cuscinetti, oltre che le classiche guarnizioni di carta.

Da quanto ne so se cambi i dischi frizione ti li vendono sia i dischi di sughero che quelli in metallo nudo, cambiali che per quello che costano non fai di certo una brutta cosa.