Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Revisione Vespa P125X anno 1981

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Revisione Vespa P125X anno 1981

Grazie antovnb4 e iena per i consigli,
    nella lista delle sostituzioni non avevo scritto delle guarnizioni ma è ovvio che devo sostituirle visto che essendo di cartone le ho dovute strappare via in fase di smontaggio .
    Ieri ho cominciato a pulire per bene il carter e componenti interne; avevo intenzione di usare il gasolio ma alla fine ho adoperato prima la miscela della vespa che avevo lasciato a "decantare" per 11 mesi e poi ho sgrassato con lo chante clair. Allego due foto per far vedere i risultati.

Dopo aver pulito per benino metà carter mi sono accorto che ci sono un paio di graffi per niente belli: quello sul bordo (IMGP3804.JPG) temo di averlo fatto io aprendo il carter, mentre questo ( carter.JPG) non cosa possa averlo causato. Cosa dite avrò problemi di tenuta ermetica a causa del primo graffio? Nel caso c'è un modo per sistemare il danno?

Allego anche le foto della bobina dove si vede il pezzo che ho rotto e temo non si possa saldare, ma corregetemi se sbaglio anche se per il costo della bobina penso di sostituirla.

In fine metto anche una foto dell'ingranaggio marce sbeccato (ingranaggio.JPG): cosa dite lo sostituisco ho non ne vale troppo la pena?

Oggi continuo a pulire i pezzi e poi vi posto le foto del lavoro finito.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •