Grazie antovnb4 e iena per i consigli,
nella lista delle sostituzioni non avevo scritto delle guarnizioni ma è ovvio che devo sostituirle visto che essendo di cartone le ho dovute strappare via in fase di smontaggio.
Ieri ho cominciato a pulire per bene il carter e componenti interne; avevo intenzione di usare il gasolio ma alla fine ho adoperato prima la miscela della vespa che avevo lasciato a "decantare" per 11 mesi e poi ho sgrassato con lo chante clair. Allego due foto per far vedere i risultati.
Dopo aver pulito per benino metà carter mi sono accorto che ci sono un paio di graffi per niente belli: quello sul bordo (IMGP3804.JPG) temo di averlo fatto io aprendo il carter, mentre questo ( carter.JPG) non cosa possa averlo causato. Cosa dite avrò problemi di tenuta ermetica a causa del primo graffio? Nel caso c'è un modo per sistemare il danno?
Allego anche le foto della bobina dove si vede il pezzo che ho rotto e temo non si possa saldare, ma corregetemi se sbaglio anche se per il costo della bobina penso di sostituirla.
In fine metto anche una foto dell'ingranaggio marce sbeccato (ingranaggio.JPG): cosa dite lo sostituisco ho non ne vale troppo la pena?
Oggi continuo a pulire i pezzi e poi vi posto le foto del lavoro finito.