Originariamente Scritto da
alext5
Se volevi semplicemente esprimere un parere dicevi "la VESPA T5 non mi piace, e a voi?" oppure "vi piace la VESPA T5? a me no"
Se un modello di vespa ha fatto tanto discutere il motivo è semplice: ad alcuni piace ed ad altri no altrimenti non se ne discuteva.
Tu e qualche altro siete da una parte, io e qualche altro siamo dall'altra si discute civilmente e ci si scambiano opinioni e punti di vista ma definirla aborto, non definirla vespa e buttare a mare il lavoro di chi l'ha ideata e sparare a zero sui fortunati possessori di questa VESPA un po doversa ma UNICA, non mi sembra corretto.
Poi dici "senza nessun richiamo estetico a quelli che sono i canoni stilistici della vespa classica e non"
Ti ricordo che la VESPA T5 "stilisticamente parlando" differisce dai PX principalmente per il gruppo manubrio-faro anteriore e per la parte estrema posteriore della scocca, per il resto è praticamente assimilabile ad un PX.
E questo significa "senza nessun richiamo estetico a quelli che sono i canoni stilistici della vespa classica e non"?