Originariamente Scritto da verel L'unica T5 che mi piace è questa in foto.... LA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA Fabris 78 ti inverto la domanda Quale secondo te è la vespa più bella? E non dire la Sprint Veloce che non ci crediamo
E' piu bella la rally....... anzi no, la TS.......... anzi no la GTR......... però la Sprint Veloce non è male....... Sono confuso, sembrano tutte uguali La VESPA T5 si riconosce subito!
Originariamente Scritto da alext5 La VESPA T5 si riconosce subito! Anche la...Super
Originariamente Scritto da Calabrone Anche la...Super Anche la ETS si riconosce subito Mamma mia che cosa ho nominato, un altro brutto anatroccolo..... e mo' chissà cosa altro succede..
Originariamente Scritto da alext5 Anche la ETS si riconosce subito Mamma mia che cosa ho nominato, un altro brutto anatroccolo..... e mo' chissà cosa altro succede.. Come è già stato detto, anche U e 90 SS erano considerate male, all'epoca. Poi i risultati si sono visti... T5 ed ETS? Chi le ha, se le tenga strette!
Originariamente Scritto da primaserie T5 ed ETS? Chi le ha, se le tenga strette! me le tengo strettissime
Regole del Forum