Fabris 78, io sto iniziando a non capire il motivo della tua "battaglia"... e, forse, nemmeno tu!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non mi piace
Concordo PIENAMENTE con alext5. Venderei l'anima per una T5 ben messa, e non la toccherei nemmeno in un particolare, nemmeno un adesivino. Pura, unica e originale. Le cose più belle sono quelle che a primo colpo ti piacciono o no. E a me piace da matti la T5... e poi batte le px 125 originali (c'entra ben poco, però... a me sta più simpatica la T5 )
Cmq tranqui... mi è capitato più volte di ritrovarmi con gente che possedeva la Cosa, che si sentiva offesa perchè anch'io la chiamavo aborto... che ignorante...
Veramente il tanto odiato faro rettangolare, anche se in forma piccola, la ritroviamo nella Special, così tanto amata (pure da me ). E il naso sottile, rettangolare, è ottimo per l'areodinamica e i consumi, come lo stesso cupolino.
E poi cavolo.... se potessi io prenderei una vespa di ogni tipo e modello... escluse le nuove a variatore!!! Quelle sì non le sopporto!!! Meglio una Cosa, un T5 o una PX 125!!!!!
Adesso non confondiamo la cioccolata con altre cose marroni, la lambretta come la vespa ha contribuito a motorizzare l'Italia del boom economico, è storia!
RAIS, sei un grande.....
Per quanto mi riguarda, Io l'ultima Vespa che riconosco tale' e' la TS.
Tutto il resto, mi e' noia.