Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cuscinetto parastrappi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Question cuscinetto parastrappi

salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà??

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: cuscinetto parastrappi

Citazione Originariamente Scritto da francesco.tommasino Visualizza Messaggio
    salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà??
    Non è il caso di scrivere in grassetto, siamo tutti in grado di leggere anche con i normali caratteri.

Per quanto riguarda il cuscinetto, farai bene a sostituirlo, tutti i cscinetti sono sollecitati, quello in particolare modo, sul quale gira l'albero del primario, e non è roba da poco.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: cuscinetto parastrappi

scrivevo in grassetto solo le parti salienti .... x ki si scossiava di leggere le mie lagne ... ciao grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •