Buongiorno,
ieri ho montato il bordo scudo della mia et3, come posso renderlo lucente?
Che prodotti devo usare e con l'acciaio?
Grazie
Stefano
Buongiorno,
ieri ho montato il bordo scudo della mia et3, come posso renderlo lucente?
Che prodotti devo usare e con l'acciaio?
Grazie
Stefano
Esiste una pasta apposita.......io uso quella della arexons e si chiama mirage cromature brillanti: è ottima su tutte le cromature e le parti metalliche in generale. Io l'ho usata su varie parti, come bordo scudo, leve frizione ecc.
Per l'alluminio si usa la solita pasta abrasiva da carrozzeria, tipo cromar. Puoi anche carteggiarlo finemente se presenta segni profondi.
Anch'io sempre pasta abrasiva sulle cromature. Per togliere le piccole fioriture di ruggine delle cromature scrause uso prima l'acido fosforico con un po' di paglietta, o con l'unghia, per scrostare.
Yes!!! Io ho lucidato il mio (Cuppini) ed è venuto bene.....tra l'altro toglie anche le tracce superficiali di ossidazione!!!!! Comunque lo trovi anche di altre marche......un piccolo off-topic...chiedo perdono...questo prodotto va bene anche per far tornare brillanti le cromature degli specchietti della mia px my?? grazie
Che tessuti utilizzi con la pasta dell'arexon?
grazie
stefano
Di solito uso delle pezze di cotone (lenzuola vecchie).......Che tessuti utilizzi con la pasta dell'arexon?
ragazzi ma come potrei mettere lo scudo sulla mia pk?
ciao a tutti,
scusate se riapro questo topic ma ho una domanda.
Il bordoscudo lo lucidate prima o dopo il montaggio?
Se dopo, per proteggere la vernice dello scudo utilizzate qualche accorgimento particolare?
Grazie
Dopo. Per proteggere la vernice dello scudo basta un po' di nastro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"