Finalmente oggi è arrivato il grande giorno, domani posto una foto migliore, finalmente non ho npiù la vespa piena di ritocchi e di 1000 tonalità di colore.. sono contentissimo!!![]()
Finalmente oggi è arrivato il grande giorno, domani posto una foto migliore, finalmente non ho npiù la vespa piena di ritocchi e di 1000 tonalità di colore.. sono contentissimo!!![]()
Sono contento anche io, non vedo l'ora di vedere una foto più dettagliata, sembra un bellissimo rosso
Finalmente è tornata a casa, ora pian pianino me la rimonto e spero di tornare presto a cavalcarla!! Il colore è spettacolare, è il suo rosso fed originale però fatto a base opaca più trasparente!!!![]()
Il rosso è sempre un bellissimo colore!![]()
![]()
Buon divertimento a montarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero un bel rosso aspettiamo con ansia il montaggio
Il montaggio credo di farlo con molta calma, visto anche il poco tempo che ho a disposizione!! La prima cosa da mettere sarà il bordoscudo, ho scelto quello di alluminio invece del suo originale in plastica, visto che quello in alluminio lo vedo più duraturo e più bello esteticamente se lucidato!!! Sarà un restauro un pò personalizzato, ma senza esagerare tanto!!![]()
mi allego i complimenti ...sono anche io dell'idea di farla rossa...
secondo voi il mio rosso 1982 P200E che dovrebbe essere il CINA è cosi bello lucente?
Rosso Fed OP 1/2![]()
ma op che codice è?
io fino ad ora avevo visto i max mayer e i PIA...
se vado al colorificio cosa devo dire?
Boh io ho detto così al carrozziere ed il colore è venuto identico a quello vecchio, ma sinceramente non mi sono interessato se la vernice fosse Max Meyer o altro, l'importante è che sia una vernice buona!!!![]()