non lo so, bisognerebbe provare...
non lo so, bisognerebbe provare...
Ragazzi qualcuno sa dirmi le misure dei rivetti che vanno sui terminali della pedana??
Forse ti confondi con i ribattini, e mi sa che il P200 ha anche i terminali con i ribattini, mentre l'arcobaleno sui terminali ha i rivetti messi dalla parte di sotto!!! Oppure anche il tuo PE ha i terminali chiusi nella parte di sopra???
L'arcobaleno ha i terminali dei listelli chiusi sopra con il foro sotto per il rivetto. Rivetto che è da 3,5 mm x circa 10 di lunghezza. Sulla mia px200 del'98 ho messo tra la testa del rivetto e la carrozzeria una rondellina 4,5x10x1 mm che dovrebbe segnare meno la vernice, anche perchè poi a forza di monta e smonta i fori erano da 4, alcuni anche da 4,5mm...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Anche gli ultimi preArcobaleno (presumibilimente la serie 'rivista' PX..E) aveva i puntali vicino al bauletto del tipo fissato col rivetto. Quelli verso il posteriore, invece, conservavano il chiodo passante.
Ragazzi sto revisionando l'avantreno e mi è venuto un dubbio: mi confermate che il dado del tamburo anteriore non porta nessuna rondella dietro???
Grazie!