Ciao!
Sono disperato! Non riesco a trovare da nessuna parte con quali colori sono state prodotte queste due vespe che sto restaurando:
PK 125 S VMX5T del 1984 (adesso rossa)
PK 125 XL VMX6T del 1986 (adesso bianca)
qualcuno mi può aiutare ?
Ciao!
Sono disperato! Non riesco a trovare da nessuna parte con quali colori sono state prodotte queste due vespe che sto restaurando:
PK 125 S VMX5T del 1984 (adesso rossa)
PK 125 XL VMX6T del 1986 (adesso bianca)
qualcuno mi può aiutare ?
Per paradosso per i modelli più recenti si fa fatica a trovare informazioni. Io ti consiglio di guardare in google immagini e vedere cosa c'è con la chiave di ricerca PK125S PK125S - Google Immagini
Ad esempio io ho già trovato un verde militare metallizzato, bisognerebbe catalogarle tutte queste foto. Guarda anche nei siti di annunci subito.it secondamano ecc.
Ciao Gioweb
Ciao Gioweb
Grazie !
ci avevo gia pensato,
cmq il fatto è che dalle foto non riesco a capire se il colore è originale o no...
x
Fai così, vai sul sito COLORE AMICO
dove vendono e sono elencati tutti i colori delle vespe con relativo anno e campione colore. A pagina 5 ho già individuato il verde metallizzatofai un'indagine a seconda dell'anno e restringi la ricerca. Poi quando ti sei fatto un'idea potresti provare a chiamarli per chiedere. Facci sapere.
PIA4/4 VERDE Anno 1983
PIA899 ROSSO - [Pb] Anno 1982
Codice EX : n.d.
Codice CSC : n.d.
PIA9/1 BIANCO DOLOMITI Anno 1985
PIA9/3 BIANCO Anno 1988
Codice CSC 1 0440
PIA9/4 BIANCO Anno 1984
PIA9/6 BIANCOSPINO Anno 1980
Ciao Gioweb
Per il verde sarei sicuro al 99%
Per gli altri no devi accertare come ti ho detto su.
Ma le vespe c'è le hai li non puoi vedere sotto che colore trovi?
Perchè non ci fai vedere qualche foto?
Ciao Gioweb
Ciao! e GRazie ancora.
Le vespa le ho qui ma sono con l'antiruggine quindi totalmente grige, i colori originali li conosco anche se non so il codice li avevo scritti nel primo messaggio...
Volevo sapere se qualcuno di voi ha una vespa come una delle mie e mi sappia dire di che colore è.