Ecchecavolo.....
Comunque la molla della vite del minimo ho dovuto eliminarla anch'io.....nun ce stà !!!!
Riccardo
Ecchecavolo.....
Comunque la molla della vite del minimo ho dovuto eliminarla anch'io.....nun ce stà !!!!
Riccardo
Creative Engineering
Però, sto Giampiero per non essere un'aquila in informatica, ha una buona terminologia...
1 è a conoscenza del fatto che firefox sia un browser,
2 ha un'architettura tale in casa da aver problemi con i suoi firewall...
"Turista Speciale"
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp....
vorrei montarlo anche io ma ...non so se posso avevo gia problemi di carburazione .troppo magra con un carburatore da 24 e un max da 120 su un polini 177 con albero motore ritardato.per fortuna che denis mi ha mandato il coperchio tipo 5 ...adesso va abbastanza bene,... non vorrei incasinarmi ancora... piu o meno di quanto va aumentato il getto???
ma questa modifica del filtro si può effettuare anche su un PX 150 oppure solo su PX 200?...![]()
Scusate ragazzi, se monto il carburatore originale del T5 posso mettere sù senza modifiche il suo filtro con scatola e coperchio originali della mia lml stardeluxe?
Si Oscar, puoi, ma come ti ho giá accennato dubito che quella sia la soluzione del tuo problema.
Grazie. Il fatto è che dovendolo ancora acquistare 'sto 24 (doveva arrivare oggi in negozio ma invece ho tempo fino a tutto domani per modificare l'ordine) avevo pensato che tanto valeva prendere quello del t5 e montare il suo filtro senza modifiche. dici che avrei maggiori difficoltà nel settarlo?
Non solo difficoltá nel settarlo, ma anche un motore che non ti sembrerá mai fluido come vorresti. Ti ricordo che io montavo il carburatore del PX sul T5 perché il motora andava parecchio meglio.
Oh cavoli non lo sapevo, be' direi che ciò dice tutto! grazie mille
Pomeriggio nell'antro a giocare,solo che farne uno e' un passatempo,ma 3 in una volta e' una...rottura.![]()
Sono riuscito solo a tagliare l'eccedenze,bucare,filettare e domani lucidatura cornetti e rimontaggio.![]()
a me è arrivato oggi il filtro..chissa' quando troverò il tempo x farlo anch'io..vabbè..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Luca, su un motore "normale" non ci sono apprezzabili riscontri.
Sui polini gli fai tirare su un po' di potenza.
Va meglio sui 24/24 che sui 20/20 per via della dimensione del imbocco del venturi.
In ogni caso si smagrisce di molto.
Se ti decidi a polinizzarti lo "devi" montare![]()
grazie per l'informazione!!!
adesso cerco di trovarne uno da modificare...
Da Guido forse n'è rimasto uno ma costicchia 52 euro a listino!!!