Cosi e' come ce l'ho sulla Nina2...il filtro T5.
Cosi e' come ce l'ho sulla Nina2...il filtro T5.
Il coperchio carburatore della mia vespa è come quello della Nina2 di Calabrone.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Volevo sapere quali sono i vantaggi nell'usare questo filtro modificato, se ne era già parlato ma non riesco a trovare la discussione.
Pierluigi
Io sul mio px ho montato un carburatore 24g (quello del T5) con il filtro originale del T5, il coperchio originale del px ci stava benissimo.
Consiglio quindi a chi fosse interessato a passare ad un carburo da 24 di montare carburo e filtro originali del T5
ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp....
vorrei montarlo anche io ma ...non so se posso avevo gia problemi di carburazione .troppo magra con un carburatore da 24 e un max da 120 su un polini 177 con albero motore ritardato.per fortuna che denis mi ha mandato il coperchio tipo 5 ...adesso va abbastanza bene,... non vorrei incasinarmi ancora... piu o meno di quanto va aumentato il getto???
ma questa modifica del filtro si può effettuare anche su un PX 150 oppure solo su PX 200?...![]()