io l'ho preso qui:
Vespa T5 Mk1 Classic Piaggio AIR FILTER genuine NOS 125 su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
arrivato in 6 gg lavorativi
io l'ho preso qui:
Vespa T5 Mk1 Classic Piaggio AIR FILTER genuine NOS 125 su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
arrivato in 6 gg lavorativi
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
21 euro e rotti..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Oggi lucidati i cornetti e rimontati.Attenzione che quelli originali hanno la retina fatta meglio ed e' quella marroncina e poi ha il nr 1/B invece di 1/A come quelli SIP.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora, acquistato oggi filtro aria T5 da montare, previ lavori di "abbassamento" sul pinascone.
Ora monto getto max 125.
Di quanto dovrei aumentare il getto di max??
Le viti originali che bloccano il filtro al carburo, vanno sostituite con una coppia più lunghe??
Oggi AlexT5 mi ha montato una testa lavorata per il Pinasco 210: tutta un'altra musica!!!!
Vediamo ora di ottimizzare anche col filtro T5 ribassato.
Quando ho montato il filtro sul 210 polini sono dovuto passare dal 125 al 128 per mantenere la candela dello stesso colore.
Le viti: quella anteriore va bene quella originale mentre quella posteriore del PX non va bene, le alternative sono una vite normale dello stesso passo ma della lunghezza giusta oppure fai come me e monti la vite del T5 che ci va perfettamente.