Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Non mi sono affannato, e tanto meno credo di non aver capito lo spirito del sondaggio...
Dico solamente che per come interpreto io il topic, il sondaggio pensavo fosse riferito all'estetica del T5.
PS: non ho mai detto che è il più brutto in assoluto, dico solo che il PX con il motore e magari anche la strumentazione T5 mi sarebbe piaciuto di più, ma ovviamente la Piaggio non può fare un modello che piaccia solo a me...
PPS: peggio c'è solo la COSA
Ecco cosa ha detto l'autore del sondaggio:

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio

La domanda del sondaggio è secca ma ovviamente nella valutazione di un modello conta non solo l'estetica ma le prestazioni, l'affidabilità, la funzionalità.

Per cui, chi ha votato considerando solo l'estetica, ha travisato lo spirito del sondaggio. Tu stesso, dici che il motore e, forse, anche la strumentazione ti stanno bene, per cui il tuo voto, se negativo, è errato, così come errati sono i voti di quelli che hanno valutato solo l'estetica ed hanno detto che il motore è ok, oppure che la tenuta di strada è migliore o altro.
Alla fine, insomma, la percentuale dei "no" è sballata, visto che è stata data tenendo conto solo del fattore estetico.