Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
Infatti, quando l'autore del sondaggio si è reso conto che il suo intento è stato travisato da molti, ha esplicitato cosa intendeva dire, per cui, tu e quanti altri hanno votato considerando solo il fattore estetico, avete alterato il sondaggio.
Come per tutte le cose, non può in alcun modo essere considerata solo l'estetica per giudicare le cose, occorre sempre considerare la totalità dei fattori.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
brutta è dir poco
Ma sbaglio o alcuni la stanno prendendo un po' troppo seriamente sentendosi toccati nell'intimo....i pareri possono essere divergenti e bisogna rispettarli!
Quindi non prendetevela così tanto se la T5 fa schifo![]()
Personalmente però un mezzo su due o quattro ruote mi deve attrarre prima di tutto dal punto di vista estetico. Nel caso del T5 non potevo che dare un giudizio negativo, visto che le altre ottime caratteristiche, tipo il motore, passano, (per me), in secondo piano.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ok, quindi a te nel complesso non piace perchè dal tuo punto di vista l'estetica è prioritaria. Non per tutti è necessariamente così.
Ora, converrai che chi ha aperto il sondaggio è libero di impostarlo come ritiene più opportuno. Non deve essere cucito addosso a te, no??
Per quanto mi riguarda se di un mezzo si dice che fa schifo e poi c'è circa il 50% che lo apprezza, chi dice che fa schifo ha perso alla grande
Non si può dire quindi che fa schifo, si può dire che a qualcuno piace ed ad altri no.
Se facessimo un sondaggio se vi piacciono o no i plasticoni o frullatori o altre diavolerie, finirebbe cento a zero o giù di lì ed allora si potrebbe dire che fanno schifo.
Quindi se mi permetti e vale anche per altri che hanno espresso la loro libera opinione negativa, non è giusto dire fa schifo, e brutta, è orribile, e altro, ma è giusto dire non mi piace, non ne accetto le forme etc.
E poi ricordate sempre che non importa se ne parli bene o male, l'importante e che se ne parli.
Grazie a tutti quelli che ne stanno parlando bene e male
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io il sondaggio l'ho letto bene e....la mia era appunto una battuta provocatoria. Può darsi che qualcuno non abbia letto tra le righe il sarcasmo.
E andando a qualche altra risposta più indietro volevo aggiungere:
PX DOCET!!!!![]()
ùInfatti, quando l'autore del sondaggio si è reso conto che il suo intento è stato travisato da molti, ha esplicitato cosa intendeva dire, per cui, tu e quanti altri hanno votato considerando solo il fattore estetico, avete alterato il sondaggio.
allora vota soltanto chi ne ha una oppure ha avuto modo di provarla???? Mi fido del buon Paolone che mi ha parlato del motore eccezionale di questo modello, ma io posso solo giudicarne l'estetica! In tal caso non considerate il mio voto. Per me resta brutta come estetica, e la trovavo brutta anche prima di acquistare il px200; come motore non posso giudicare. Ricordiamoci, secondo me, che siamo su un sito di vespisti e parlare di un modello che piace al 60% circa degli iscritti, non è un successo!!! Se fosse stato : "Vi piace esteticamente la vespa GS?" dubito che saremmo scesi sotto al 99%.
non è un successo, ma è sicuramente una sconfitta per chi la critica, se la metà circa dei votanti la apprezza.
e per spiegare meglio agiungiamo un altro tassello. il tutto è nato da un topic intitolato "T5: la vespa più brutta" aperto con questo messaggio http://old.vesparesources.com/290637-post1.html
Non mi stancherò mai di dire che nessuno quì o altrove può affermare sulla base di suoi gusti se questo o quello è brutto. Può solo dare la sua opinione non sentenziare. Sarebbe stata una sentenza se il 90-100% avesse detto si non la apprezzo.
Siamo su un sito di vespisti e non per questo se una vespa non è apprezzata da alte percentuali di utenti è da classificare mostro, aborto, etc. Sono sicuro che ci sono anche altri modelli Vespa che non sono certo apprezzati all'unanimità anzi......
A me ad esempio le faro basso non mi attirano proprio ma non dico che fanno schifo, sono brutte etc, dico solo che non mi piace, non la comprerei mai, se me la regalano la prendo e la scambio con altro modello.
a me non piacciono assolutamente le small pre-pk, invece una pikappina, magari 125, non mi dispiacerebbe proprio, e poi .... e qui la sparo grossa .... la 90ss nun me piace proprio-propriose mi capitasse la scambierei con qualkosa di pari valore senza pensarci manco mezza volta
![]()
prova
www.vespanuoro.it/ capoindiano
A me sinceramente le uniche che mi piacciono sono le smallframe, tra le wideframe che conosco la Vespa 98, e fra le largeframe la t5, il p200e e basta. Le altre non mi ispirano... sto facendo proprio una Vespa small 125 con pezzi originali piaggioper poter battere in estetica e prestazioni
una px125e di un mio amico, anch'essa originalissima
![]()
Lore
Forse hai travisato, è propio perchè siamo in democrazia che non si può dire.
Se è brutta per te, per un altro è bellissima!"T5: la vespa più brutta"
Aggiungo
se uno non è libero di fare ciò che vuole vuol dire che non c'è la democrazia ma la dittatura, che è leggermente diverso...![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano