Ero semplicemente cinico Gino come dimostra il diavoletto in ogni post!!!
Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
Ero semplicemente cinico Gino come dimostra il diavoletto in ogni post!!!
"Turista Speciale"
come fa a piacervi sta cosa? (non mi permetto a chiamarla vespa....E' TROPPO) ..................meglio una VESPA gts300
Maaaa . . . non vi pare che lo stiate tutti prendendo un po troppo sul serio sto cazz di sondaggio???
credo proprio di si.
comunque non ci sono cazzi, la t5 fa discutere.....
o la si odia o la si ama.
paragonarla alla gts300 e come paragonare l'oro con lo stagno
beh certo non è paragonabile in ogni caso a uno scooter come la nuova vespa..guidare la t5 dev'essere piacevole, ha le marce dicono sia sprintosa e con prestazioni particolari...Pur non piacendomi, se dovessi scegliere tra nuova vespa e t5 molto meglio la t5 almeno stai unando una vera vespa.
Ti ci hanno già mandato? No perchè al limite rimediamo....![]()
![]()
Cmq tornando a bomba, ma esteticamente cos'ha di così diverso dal px?
Il manubrio, e la parte sopra il fanale posteriore?
E' il caso di farne un dramma?
quoto in pieno signorhood, non è una questione di vita o di morte, è un sondaggio![]()
Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.
Quindi continuiamo a divertirci.......................
.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125o forse 150
, vuoi vedere che è una 200
ma forse è un 177
.......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.
Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS...............
....................... anzi no, è una Rally
..........................
..................... si vabè ma è 180 o 200
?
e se fosse una 150 SV?
E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo..........
Vogliamo scommettere?
Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai
![]()
Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!
Ps. Perchè non togliete tutti il dito dal grilletto quando rispondete a stocazzo di post.
E' un sondaggio da strapazzo che il buon Alext5 ho fatto perchè forse raffreddato a casa e tutti a rispondere come se gli toccassero la mamma . . .
Rilassaaaaaaaaatevi che anche se vince a chi gli piace, a chi non gli piace, che siano il 48% o il 15%, continuerà a non piacergli![]()
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!!
bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...
Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa
ciao a tutti belli e brutti