Blu me gusta molto![]()
Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
Blu me gusta molto![]()
Ti ci hanno già mandato? No perchè al limite rimediamo....![]()
![]()
Cmq tornando a bomba, ma esteticamente cos'ha di così diverso dal px?
Il manubrio, e la parte sopra il fanale posteriore?
E' il caso di farne un dramma?
quoto in pieno signorhood, non è una questione di vita o di morte, è un sondaggio![]()
Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.
Quindi continuiamo a divertirci.......................
.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125o forse 150
, vuoi vedere che è una 200
ma forse è un 177
.......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.
Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS...............
....................... anzi no, è una Rally
..........................
..................... si vabè ma è 180 o 200
?
e se fosse una 150 SV?
E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo..........
Vogliamo scommettere?
Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
www.vespanuoro.it/ capoindiano
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!
Ps. Perchè non togliete tutti il dito dal grilletto quando rispondete a stocazzo di post.
E' un sondaggio da strapazzo che il buon Alext5 ho fatto perchè forse raffreddato a casa e tutti a rispondere come se gli toccassero la mamma . . .
Rilassaaaaaaaaatevi che anche se vince a chi gli piace, a chi non gli piace, che siano il 48% o il 15%, continuerà a non piacergli![]()
Guarda, arriva una sprint...............
ma cosa dici è una GT!
non credo proprio, per me è una SS, non vedi il faro trapezioidale!
![]()
Mi diverto sempre di più.............
Guarda guarda, arriva un T5!
è vero, già sentendo il motore ne ero certo.
infatti, basta vedere la luce che spara dal faro.
![]()
Parafrasando "Mara Maionchi" . . . che rompicoglioni che sei!!!
Seeeeeenti Ale, a quell'amico tuo che c'era a Campi dove ho fatto abbondante e piacevole spesa, potresti farti mettere da parte due tappi per tamburo di quelli di plastica neri?
A Campi non li presi perchè li avevvo ordinati a lavespadue e me li hanno mandati cromati.
Scuuuuuuuuusa grande e grosso Ale se inquino il tuo sondaggio con un OT di richiesta personale ma così son certo che lo leggi perchè pare proprio che stai incollato a sto post
Bbeddhu!!!![]()
mi sa che non sono l'unico, siamo almeno in due al momento
Quando sono a casa, quando posso seguo VR volentieri
Quando sono al lavoro e sono su VR non è una bella cosa.
comunque nel bene e nel male ci sono.
Da tutto ciò che leggo, effettivamente l'agonismo in questo sondaggio non manca!quand'è che finisce? il 21/12?
![]()
Così c'è scritto. Io non ho fretta![]()
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!!
bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...
Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa
ciao a tutti belli e brutti
Quindi che faccine si devono usare?
Oppure devo pensare che te la prendi così tanto perchè hai la coda di paglia?
Arridaje . . .
Vi invito a rilassarvi un attimino e a riconsiderare che un malinteso, ci sta benissimo in ciò che avete scritto.
Spero di essere riuscito a smorzare qualche tono.
Diversamente, mi toccherà passare alle![]()
La pace, sia con voi!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!