Cavoli che botta di fortuna!!!
Hai visto che a non lavorare in un ufficio c'è qualche pregio?
Mi sa mi sa che vado a fare la domanda a poste italiane!![]()
Cavoli che botta di fortuna!!!
Hai visto che a non lavorare in un ufficio c'è qualche pregio?
Mi sa mi sa che vado a fare la domanda a poste italiane!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti!
se te ne capita un'altra fammi sapere!!!!
Complimenti bel mezzo!
Comunque queste foto fanno riflettere: intemperie, agenti atmosferici, umidità e ciononostante pare essere in buone condizioni...
Che portenti sono le vespe!(di una volta s'intende)
ragazzi mai dire gatto se nn ce l'hai nel sacco...sono sicuro che verrà fuori qualche intoppo...senno veramente sarebbe un culo troppo grosso...perlomeno una complicazione che ci sarà, saranno i documenti assenti...che, a proposito, sapete quanto costa duplicarli? (cdp e carta?)
grazie.
ma perché quellac he ho trovato io...era segata a metà dalla ruggine?...mah!
per la burocrazia gipi è il tuo uomo....
il proprietario deve andare a fare denuncia di smarrimento alle forze dell'ordine...e poi con quella chiedi il duplicato..cmq prima di fasciarti la testa aspetta l'esito della ricerca dei doc :)
complimenti
Complimenti, in bocca al lupo per i documenti !
...in bocca al lupo!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
porcamiseria io stanotte non ce dormo!!! ahahahah...!! nn vedo l'ora di chiamare domani pome il tizio per sapere se ha trovato i documenti...comunque per il discorso dei bolli, mi sono fatto una teoria...considerate che è stato pagato anche il bollo del 2009 , come si evince dal sito dell'agenzia delle entrate...ho pensato che queste societa, fanno un pagamento unico complessivo di tutti i loro veicoli, senza conteggiarli targa per targa, o magari hanno un importo forfettario concordato con l'agenzia delle entrate...e all'interno di quei determinati mezzi rientrava probabilmente anche la targa della sprint veloce...non credete?
Dire che hai un culo grande quanto la poppa di una nave è ben poco ! ! !
Hai avuto talmente una botta di fortuna da fare schifo ! ! !
Complimenti ! ! !