Un bel pezzo a quel prezzo non è neanche radiata, io la comprerei subito.
Un bel pezzo a quel prezzo non è neanche radiata, io la comprerei subito.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ok mi son letto tutto il post, complimenti molto bella ne avevo una uguale, Sprint Veloce del '70. Se ho capito bene è rimasta all'aperto per parecchio tempo giusto? Ok che ha i documenti in regola, ma hai esaminato bene i lamierati, soprattutto ovviamente la pedana?!? Il motore s'aggiusta, ma cmq per 1000 euro proverei a trattare un pò.... una domanda mi sorge spontanea: ma in tutti questi anni chi ha continuato a pagare i bolli?!? La Congregazione Religiosa? Ecco dove va a finire il mio 8 per mille!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Squallido qualunquismo di stampo giornalistico...![]()
Se la Vespa è dell'assicuratore, ed il bollo l'ha pagato fino ad oggi la congregazione, l'assicuratore secondo me sta facendo il furbo. E magari sta approfittando di chi ha altri pensieri per la testa decisamente più importanti, che quello di pagare un bollo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
mi dici come ti permetti di apostrofarmi "squallido qualunquista" ???
se leggi tutto l'articolo vedrai che dice :
"mi apre un signore gentilissimo che guarda caso faceva parte dell'amministrazione...e quando gli ho sottoposto la visura e gli ho detto di che si trattava...NON SAPEVA NEANCHE DI AVERLA!"
ora...se una persona che fa parte dell'amministrazione paga da più di 10 anni il bollo di un oggetto che non sa neanche se esiste,non è uno spreco questo???...questo era il frutto del mio discorso..tutto qua...
p.s.: per favore se devi rispondere fallo con educazione,dal momento che siamo su un forum ...
non voglio entrare nel merito della discussione che è venuta fuori a causa delle 2 frasi quotate che, a quanto pare, sono diventate la causa di una discussione personale
voglio però fare un passo indietro e, da 2° burocrate del forum, fare un paio di considerazioni:
cosa ne sappiamo noi se viene usato l'8permille per pagare queste cose???
il bollo è una tassa di possesso da ormai molti anni, pertanto va pagato fino a quando il veicolo non è in esenzione per unqualke motivo o si demolisce, io immaggino che qualkuno di "questi" abbia dei compiti amministrativi, e quindi il suo compito è pagare ciò che va pagato, dal bollo all'assicurazione, pertanto paga senza entrare nel merito di cosa sta pagando, magari ha una lista dei veicoli intestati alla congrega e provvede a riempire le tasche dello stato come la legge vigente prevede
magari i veicoli intestati alla congrega sono in giro per tutta l'Italia e pertanto è impossibile o cmq difficile sapere quali sono i mezzi funzionanti, l'unico scopo di chi gestisce l'amministrazione è quello di rispettare la legge
nel caso specifico aver pagato i bolli ha salvato la vespa dalla radiazione o demolizione, e vi ricordo che il mezzo non poteva essere messo in esenzione, in quanto nel Lazio si sono inventati "l'autocertificazione"
con questo cerco solo di dimostrare che il pressuposto da cui parte il baillamme è errato e che, a mio avviso, ci sono state delle incomprensioni che potrebbero essere diversamente chiarite
prova
Hai perfettamente ragione... L'addetto a pagare tutte le tasse del caso non credo che sappia su un centinaio di mezzi quali camminano e quali no...
Semmai chi usava la vespa doveva comunicarglielo...
Cmq liebniz credo che tu te la sia presa troppo, vesponauta da quando frequento questo forum non ha mai offeso nessuno, non ha mai detto parole di troppo a nessuno, e non credo era sua intenzione offenderti, vi siete semplicemente fraintesi..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lo dico io visto che don manico latita, AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Ma pensate se gli fano una cosa del genere, come minimo fa una straggggge!![]()
![]()
![]()
![]()
[YOUTUBE VIDEO]EFf31xr-dTQ[/YOUTUBE VIDEO]
Scusate l'ennesimo OT ma quando si parla di pernacchie non si può non ricordare questa:
YouTube - totò - i due marescialli - pernacchia